Nello scenario di profonda trasformazione del canale, si stanno definendo nuovi modelli organizzativi che riguardano la farmacia, ma anche le aziende e la distribuzione intermedia del farmaco. La centralità del paziente può essere il punto sul quale sviluppare le strategie future, ma è realmente così?
Ne parleremo con i protagonisti del settore il 6 giugno dalle 14.30 alle 18.30 a Milano, presso l’Hotel Michelangelo.
PROGRAMMA
Lo scenario della farmacia italiana e lo sviluppo dell’e-commerce, Francesco Cavone, Associate Direrctor, Offering Innovation e Strategic Partnership IQVIA
La centralità del paziente in farmacia, Annarita Bellarosa. Director PwC Italy
Lean Go-to-Market in Farmacia. Raccomandazione e Visibilità come strumenti chiave per la crescita, Davide Vegetti, VP Sales BeMyEye Italy
RETI, FARMACIE COMUNALI E FORMAT INNOVATIVI
- Egidio Campari, Direttore Generale FCR di Reggio Emilia
- Luca Foresti, Amministratore Delegato Centro Medico Santagostino
- Valentina Guidi, Direttore Marketing Club Salute
- Vittorio Perri, Trade Marketing Manager Federfarma.Co
- Marco Mariani, Direttore Marketing CEF – Cooperativa Esercenti Farmacia
FARE SISTEMA PER IL FUTURO DELLA FARMACIA
- Mirko De Falco, Amministratore Delegato Farvima
- Gianpiero De Mestria, Comitato Direttivo Assoram
- Stefano Novaresi, Direttore Generale Unico
- Alfredo Procaccini, Presidente Sistema Farmacia Italia
- Francesca Rauzi, Vicepresidente Unifarm
Moderatore: Paola Gallas, Direttore Editoriale Management Salute
Per info: eventi@managementsalute.it
PARTNER