Nello scenario di profonda trasformazione del canale, si stanno definendo nuovi modelli organizzativi che riguardano la farmacia, ma anche le aziende e la distribuzione intermedia del farmaco. La centralità del paziente può essere il punto sul quale sviluppare le strategie future, ma è realmente così?

Ne parleremo con i protagonisti del settore il 6 giugno dalle 14.30 alle 18.30 a Milano, presso l’Hotel Michelangelo.

PROGRAMMA 

Lo scenario della farmacia italiana e lo sviluppo dell’e-commerce, Francesco Cavone, Associate Direrctor, Offering Innovation e Strategic Partnership IQVIA

La centralità del paziente in farmacia, Annarita Bellarosa. Director PwC Italy

Lean Go-to-Market in Farmacia. Raccomandazione e Visibilità come strumenti chiave per la crescita, Davide Vegetti, VP Sales BeMyEye Italy

Tavola rotonda      

  • Egidio Campari, Direttore Generale FCR di Reggio Emilia
  • Mirko De Falco, AD Farvima
  • Stefano Novaresi, Direttore Generale Unico
  • Vittorio Perri, Trade Marketing Manager Federfarma.Co
  • Alfredo Procaccini, Presidente Sistema Farmacia Italia
  • Francesca Rauzi, Vicepresidente Unifarm

Moderatore: Paola Gallas, Direttore Editoriale Management Salute

Per info: eventi@managementsalute.it

PARTNER